La storia

STORIA

Situata a circa 500 metri sul livello del mare nelle splendide colline viterbesi tra faggi secolari e boschi impenetrabili, BERTARELLO si erge a dominare la collina e scrutare l’orizzonte fino al mare. Una vecchia torre di avvistamento della fine del ’700, divenuta granaio abbandonata per anni e poi scelta come casa nostra.

Raccoglie anni di passioni per l’antiquariato e ricordi di paesi lontani, come uno scrigno prezioso nasconde piccoli tesori e curiosità. Ogni stanza ha una propria storia da raccontare, affascinante, intrigante e coinvolgente.

IL RESTAURO

Un lungo ed accurato resaturo conservativo, ha riportarto alla luce Bertarello al massimo del suo splendore. Sono stati riutilizzati, infatti,  tutti materiali presenti, conservando intatta l’atmosfera e il fascino del passato.

LA NOSTRA
VISIONE

Che sia per una vacanza o un viaggio di lavoro, il nostro obbiettivo è farvi vivere un esperienza unica e irripetibile, un luogo perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante immersi nell’incontaminata campagna laziale senza rinunciare a nessun comfort.

BERTARELLO
di Beatrice Peruzzi

Località Pontarello, 81

Tre Croci
01019 Vetralla (VT)

Italia

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!